Adam Ondra – best moments

Quello che potrebbe sembrare un semplice video dei “best moments” di Ondra nella scorsa stagione ci fa capire qualcosa di più sulla sua testa, su quanto sia metodico, al limite del maniacale e di quanto gli manchi la folla delle gare.

Alimentazione e allenamento

Una dieta attentamente studiata non solo durante tutta la fase di preparazione, ma addirittura durante la fase di isolamento poco prima delle competizioni. Adam è molto attento a cosa mangia e nulla viene lasciato al caso, figuriamoci se si lascia andare proprio prima di arrampicare.

Relazioni di falesie e vie di tutta Italia, con i nostri disegni esclusivi, metodi di allenamento per corpo e mente e tantissime news. Non perdere tempo

L’allenamento per le competizioni parte settimane prima dell’inizio della stagione. Anche negli attimi prima della gare la testa di Ondra non devia dalla rotta: sempre concentrato sul da farsi sa quando è il momento di fermarsi e non strafare con il riscaldamento.

La folla

Il pubblico è parte fondamentale dell’arrampicata, o almeno delle sue competizioni. Vedere immagini di folla esultante per i campioni la fa rimpiangere anche un po’ a noi. Faceva parte della magia di questo sport. Ondra non poteva fare vedere i suoi best moments senza far vedere la folla che lo applaude e che esulta per le sue vittorie. 

Il resto

Beh c’è poco da dire. È Adam Ondra e vederlo arrampicare, che sia roccia o plastica, fa sempre sudare le mani!