AltaQuota 2018

La fiera dedicata alla montagna e alle discipline outdoor.

Anche quest’anno siamo stati a Bergamo in occasione della 15a edizione di Alta Quota. Ed eravamo proprio lì all’interno del Climbing Village, a due passi dal muro dove si è svolto il BergaBlocco dove decine di atleti si sono sfidati nella giornata di sabato fino all’ultimo problema. Quasi 30 blocchi di diverse difficoltà per potersi aggiudicare un posto in finale. Il funzionamento è semplice: chi ne chiude di più è dentro. Domenica, invece, è andata in scena la prima edizione del Baby BegaBlocco, la competizione dedicata a tutti i climbers under 14.

La fiera Alta Quota, però, non è stata solo arrampicata. 170 brand riuniti nello stesso posto, il tutto condito da numerosi eventi collaterali nell’area esterna come l’”Alta Quota Trail”, le esibizioni degli slackliners e dei ragazzi del parkour e le evoluzioni in bici della Riders Reunion Freestyle.

Insomma, oltre 30mila visitatori presenti in tre giorni sono stati per noi una grande occasione per conoscervi e poter scambiare quattro chiacchiere di persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *