#BANFFTALKS

ULTIMI DUE APPUNTAMENTI CON #BANFFTALKS

Grande successo per la serie di interviste con alpinisti, climber, sciatori e ultra runner organizzata dal Banff Centre Mountain Film Festival. 

Oggi, 11 maggio, l’appuntamento alle 19.00 con Carlo Alberto “Cala” Cimenti, lunedì prossimo quello con Jacopo Larcher e Barbara “Babsi” Zagler

Prosegue il progetto #BanffTalks, la serie di 4 interviste organizzate dal Banff Centre Mountain Film Festival World Tour Italy (disponibili sul profilo instagram del Banff Italia e successivamente su quello facebook) che hanno come protagonisti alpinisti, runner, climber e sciatori “amici” della kermesse cinematografica.

Dopo le interviste a Tamara Lunger e all’ultra trail runner Michele Evangelisti, l’iniziativa volge al termine con gli ultimi due appuntamenti in calendario.

Oggi, alle ore 19.00, sarà la volta dell’alpinista e sciatore estremo Carlo Alberto “Cala” Cimenti. Lunedì 18 maggio, sempre alle 19.00, chiuderanno il ciclo di incontri i climber Jacopo Larcher e Barbara “Babsi” Zangler.

«#BanffTalks è un’ulteriore iniziativa che abbiamo deciso di mettere in campo per far fronte all’attuale situazione – ha dichiarato Alessandra Raggio, Amministratore Delegato di Itaca, la società che in Italia cura, organizza e promuove il Banff Centre Mountain Film Festival World Tour, l’Ocean Film Festival e il Reel Rock Tour, che ha aggiunto – l’obiettivo è quello di offrire al nostro pubblico e a tutti gli appassionati di montagna e sport outdoor un diversivo in attesa di poter tornare nuovamente a vivere la libertà che queste discipline e la outdoor life ci hanno sempre regalato. 

L’ottava edizione del tour italiano – conclude – è stata sospesa e rinviata a causa delle normative governative. Stiamo in attesa di novità relative alla riapertura di teatri e cinema per poter procedere con la riprogrammazione delle proiezioni rimanenti».

Per rimanere aggiornati sulla nuova programmazione e su tutte le novità del Banff Centre Mountain Film Festival World Tour Italy vi invitiamo a consultare il sito https://www.banff.it/