La Sportiva Climb-in-GYM Tour

È partita oltre oceano la quarta edizione del La Sportiva Climb-in-Gym Tour, che sbarcherà in Europa il 5 ottobre con la prima tappa irlandese. Da lì fino a inizio dicembre, il “test&feel” tour toccherà ben 18 paesi e oltre 70 palestre, dando l’opportunità di provare i nuovi modelli della collezione climbing 2019.

Nel Tour di quest’anno saranno 2 i nuovi modelli da provare, ovviamente oltre ai grandi classici La Sportiva. L’ambizioso carosello firmato La Sportiva, giunto alla quarta edizione e che coinvolge 18 paesi, che di anno in anno si presenta con un numero sempre crescente di appuntamenti, offre la possibilità di provare i migliori prodotti sviluppati dalla casa trentina entrando nelle palestre più belle d’Europa e non solo.
Dalla Scandinavia alla Spagna, dalla Francia all’Ucraina si è passati dalle 38 presentate nella prima edizione ad un programma ricco di ben 75 appuntamenti distribuiti su diciotto paesi

In Tour quest’anno ci saranno le due novità della collezione climbing 2019, partendo dal reboot di uno dei modelli più iconici in casa La Sportiva: Testarossa, rivisitata nel design ma non nelle feature tecniche, rimaste invariate per non deludere chi ha sempre apprezzato la calzata del prodotto. Ma anche la nuova versione di Python, migliorata nel tallone e proposta in un nuovo colore in alternativa al tradizionale arancio. 

Oltre ai nuovi prodotti, sarà possibile provare anche i più classici modelli della linea climbing La Sportiva, al fine di poter garantire ad ogni climber la scarpetta giusta per ogni stile e tecnica d’arrampicata

Seguendo il link potete scoprire le palestre e le date italiane. Per i partecipanti, in regalo una maglietta La Sportiva!
www.lasportiva.com/climb-in-gym-tour