Soriano Street Boulder

All’interno del 1° FESTIVAL SORIANO OUTDOOR si terrà il 2° Street boulder di Soriano e il raduno nell’area Boulder di Soriano.

Saranno più di 60 le linee tracciate nel borgo per il 2° Soriano Street Boulder e raggruppate in 3 suggestive aree principali: Il Castello Orsini, il quartiere La Rocca ed il quartiere San Giorgio

È possibile iscriversi online, con il link al fondo di questa pagina. Con l’iscrizione si avrà diritto ad un nutrito pacco gara: maglietta dell’evento, acqua, cibo e altre sorprese!

Le finali si terranno presso il Castello Orsini seguite dalla ricca premiazione dei primi classificati per le rispettive categorie!

Seguiranno la cena, la festa musicale e la riffa con ottime possibilità per te di ricevere un bel premio!

Soriano Streen Boulder

Programma:

STREET BOULDER SABATO 11 SETTEMBRE

RADUNO BOULDER DOMENICA 12 SETTEMBRE

DOMENICA SCALERAI NELLA NUOVA AREA BOULDER DI SORIANO DEL CIMINO!

I Sassisti Tusciaroli ti faranno da accompagnatori ad Angelicum, Dogma Paradogma ed a Shining i tre settori appena inaugurati.

Circa 80 massi per oltre 230 linee di cui più della metà delle linee non supera il 6b, le rimanenti linee sono di tutte le difficoltà fino al 8a.

Hai una buona occasione di conoscere questa area di scalato nello splendido territorio del Comune di Soriano del Cimino, nel cuore della Tuscia.

Iscrizioni:

http://tiny.cc/2StreetBoulderSoriano

Contatti:

Sito: www.sassistitusciaroli.it

sassisti.tusciaroli@gmail.com