Spit diventa partner della FASI

Spit e Fasi partner

Anche in questo periodo difficile, lontani dall’arrampicata e senza competizioni non siam o rimasti fermi. L’informazione non si ferma e cos’ anche la FASI.

A sostegno dello sport

Da sempre ci siamo concentrati sull’arrampicata sportiva, considerando la plastica e le competizioni come una parte fondamentale di questa. Abbiamo portato su carta la cronaca e i risultati delle gare nazionali e internazionali.

Questi anni di impegno a sostegno della parte sportiva non sono stati vani. Oltre ad aver avvicinato molti lettori ad appassionarsi alle competizioni, oggi possiamo farvi un grande annuncio:

Spit il giornale dell’arrampicata è diventato ufficialmente media partner della Federazione Arrampicata Sportiva Italiana (FASI).

Cosa significa questo per i nostri lettori: oltre ad avere le notizie più fresche dal mondo delle gare, soprattutto dal panorama italiano, la partnership porterà grandi vantaggi ai tesserati. Un’offerta esclusiva sul nostro abbonamento vi verrà inviata direttamente dalla Federazione in questi giorni!

Non perdetevi il prossimo numero!!!